In questa breve lista abbiamo elencato alcune idee per organizzare meglio lo spazio della cantina liberato in seguito allo sgombero.

  1. La sala prove. Un suggerimento per sfruttare gli ambienti di servizio dopo gli sgomberi a Milano desidera trovare un posto dove suonare senza dover spendere troppo. È sufficiente aggiungere pannelli isolanti per organizzare le prove senza dare fastidio a nessuno. Di solito, gli strumenti musicali vengono sistemati su un pavimento tessile che può essere realizzato anche semplicemente affrontando più tappeti, anche diversi.
  2. La rimessa per le bicilette. Le persone che praticano il ciclismo o semplicemente si muovono in bicicletta sicuramente avrò bisogno di un luogo dove parcheggiare i mezzi a due ruote. La cantina liberata dagli sgomberi a Milano è perfetta per questo scopo così la bici non esposta al rischio di furto. In cantina si possono sistemare anche tutti gli attrezzi per le piccole riparazioni.
  3. La cantina dei vini. Il vino ha bisogno di essere conservato in un luogo buio e Dove la temperatura resta stabile. È sufficiente aggiungere uno scaffale apposito per tenere le bottiglie sdraiate e far invecchiare il vino che diventa cora più buono. ; Chi vuole produrre la birra in casa può farlo sfruttando meglio la cantina o altri spazi di servizio simili.
  4. Tutto per il fai da te. Chi si dedica al bricolage e ai lavoretti di casa spesso non ha uno spazio dove tenere tutti gli attrezzi in ordine evitando che si rovinino. La cantina è uno spazio di servizio che può essere utilizzato in questo modo più utile. Molte volte capita che la cantina diventi un magazzino di cianfrusaglie che però può essere riorganizzato in seguito a degli sgomberi a Milano di tipo professionale.
  5. Il capanno degli attrezzi da giardino. Prendersi cura del verde è indispensabile per avere uno spazio esterno curato dove trascorrere le belle giornate di sole. Tutti gli attrezzi del giardino trovano il posto perfetto in cantina senza rimanere in disordine esposti alle intemperie.

 

Di Grey