Se hai il forte sospetto di essere tradita dal tuo partner o dal tuo coniuge, ci sono comportamenti che conviene tenere nascosti per scoprire la verità. Di seguito trovi tre consigli utili che ti indicano che cosa fare il momento in cui sospetti di essere tradita.

  1. Non affrontare direttamente

Molte persone che sospettano di essere tradite, come primo istinto è quello di affrontare il partner per scoprire che cosa sta facendo. È un grave errore che non andrebbe fatto poiché le persone che tradiscono sono abili a mentire e a invitare scuse. Quando decidi di affrontare il partner che si comporta in modo diverso dal solito, questo sicuramente negherà tutto anche davanti all’evidenza. L’unico risultato che ottieni di sapere che tu sospetti qualcosa. La scelta migliore è quella di rivolgersi a un investigatore privato che sa come muoversi e che cosa fare in questi casi.

  1. Non pedinare

Un altro istinto molto comune e frequente nelle persone che hanno sospetto di essere tradite è pedinare il partner per scoprire che cosa fa e chi vede. Solamente gli esperti in investigazioni private sono capaci di pedinare senza farsi scoprire. Se tu ti metti a pedinare, sicuramente vieni scoperto perché non conosci le tecniche e il pedinato sa chi sei quindi si accorge di te. Lo stesso vale se invii qualcun altro a farlo al posto tuo.

  1. Non raccontare in giro

Se hai il sospetto che tuo marito abbia una relazione extraconiugale, è abbastanza comune raccontarlo a qualcuno come una amica oppure un parente. Anche se si tratta di persone affidabili, certi segreti non restano tali a lungo. In breve tempo questi pettegolezzi fanno il giro e tutti vengono a sapere che cosa sta succedendo. Anche il partner può venirne a conoscenza e iniziare a essere più circospetto e coprire meglio le sue tracce rendendo più difficile il delicato lavoro dell’investigatore privato.

Se desideri avere ulteriori approfondimenti, vai su www.investigatore-privatoroma.com

Di Grey