Anticipazioni Una Vita: trama puntate 28 novembre – 2 dicembre 2016

Ritorniamo oggi a parlare della soap opera Una Vita – Acacias 38, ed in particolare prestiamo attenzione alle nuove anticipazioni Una Vita ed in particolare con la trama puntate dal lunedì 28 novembre 2016 a venerdì 2 dicembre 2016, che vedremo adesso nel dettaglio:

Lunedì 28 novembre 2016: Nella puntata di oggi scopriremo che Trini nutre ancora dei sospetti nei confronti di Lourdes e la ritiene responsabile di molte faccende. Intanto, Rosina, sentendosi vecchia e non più desiderabile, decide di sedurre Maximiliano e così lo aspetta in deshabillè. Incontrerà però Pablo il quale, visibilmente imbarazzato dalla scena, fugge via. Nel frattempo, Victor vorrebbe conquistare Masia Luisa e la invita per una cena. Pablo confida a Leonor il piano che gli è stato rivelato da German e Manuela sulla loro finta morte, ma non si accorge che Ursula sta ascoltando tutto.

Martedì 29 novembre 2016: Ursula è pronta a raccontare ogni dettaglio del piano di German e Manuela alla perfida Cayetana; quando si reca da lei per parlarle, si accorge che lei è disperata per la decisione di German di lasciare Acacias 38 e per il fatto che non è riuscita ad incontrarlo, visto che Manuela glielo ha impedito. Ursula, però, ha per lei in serbo una sorpresa: avendo ascoltato tutto ciò che Pablo ha raccontato a Leonor, è pronta a rivelarglielo.

Mercoledì 30 novembre 2016: Maria Luisa ha accettato l’invito a cena di Victor e, a fine serata, tra loro scatta un dolce bacio. Sarà riuscito Victor a conquistarla? Intanto, Rosina è ancora alle prese con la sua speranza di sedurre Maximiliano e prepara per lui una cena afrodisiaca; tuttavia, non ottiene gli effetti sperati, e ciò la fa stare parecchio male. Nel frattempo, Manuela e German, inconsapevoli del fatto che Cayetana conosce per filo e per segno il loro piano, bevono il vino avvelenato inscenando il loro suicidio. Leandro avverte Guadalupe e le dice di non preoccuparsi: si tratta di un piano per lasciare il paese.

Giovedì 1 dicembre 2016: Nella puntata di oggi vedremo che, mentre i due corpi di German e Manuela – che, ricordiamo, sono in morte apparente – vengono portati sul carro funebre verso il cimitero, German si risveglia come da piani, ma Manuela rimane inerme sul carro. German, quindi, si accorge che qualcosa non è andata come dovrebbe, ed è disperato per la sorte della sua amata.

Venerdì 2 dicembre 2016: German non può vivere senza Manuela e decide di ingerire altro veleno per seguirla nel sonno profondo che l’ha accompagnata fino alla morte. Gli amici ed i parenti, invece, credono che i due siano felici ed ormai in viaggio verso la loro nuova vita a Cuba. Quando Cayetana scopre che il suo piano è fallito perché anche German è morto, scoppia in un pianto disperato, ma viene trascinata via da Ursula, la quale decide di incaricarsi di occultare i cadaveri.