Può capitare di avere sulla pelle un tatuaggio Vecchio, fatto male, che ha perso di significato oppure che non rispecchia più i propri gusti. Un tempo non era possibile rimediare a un tatuaggio sbagliato o venuto male, restando costretti a nasconderlo. Oggi invece esiste una tecnica per coprire i tatuaggi che non piacciono più chiamata cover up. In Questo breve articolo vediamo di capire meglio come si pratica e quando consigliata.

Cover up: quando si fa

La tecnica dei tatuaggi Milano cover up si utilizza nel momento in cui esiste il desiderio di coprire un vecchio tattoo. Questo potrebbe essere Diventato fuori moda o avere stufato chi lo porta. Puoi infatti succedere che un appassionato di tatuaggi cosa non volere più un segno che non risponde più ai suoi canoni estetici e alla moda del momento. Tuttavia, la maggior parte delle volte un tatuaggio cover up si utilizza per coprire un tattoo che oggi non ha più significato. È Il caso delle persone che decidono di tatuarsi sulla pelle il nome di qualcuno con cui poi Tagliano i ponti.

Amore ti può capitare di rivolgersi a un tatuatore poco esperto e avere un tattoo fatto male. Può trattarsi di un disegno che venuto male o addirittura di una scritta sbagliata. Anche per questa ragione, vale la pena rivolgersi sempre e solo a uno studio di tatuaggi Milano professionale Dove i tatuatori vantano grande esperienza e uno stile ben sviluppato nel corso del tempo.

Cover up: come si fa

I tatuaggi Milano cover up possono essere realizzati in maniera diversa. Ovviamente, per coprire il tattoo che non piace, Devono avere una dimensione maggiore. Spesso inoltre hanno anche delle parti con colori scuri per coprire il disegno sottostante. Per quanto riguarda lo stile e il soggetto da rappresentare c’è massima libertà; di Solito, dipende dai gusti di chi vuole fare il tatuaggio e anche dallo stile utilizzato dal tatuatore scelto per questo compito.

Di Grey