Ci sono alcuni segnali che possono indicarti se il tuo partner ti sta tradendo e ha una relazione extra coniugale. Purtroppo, può succedere anche nelle relazioni più solide e navigate con figli e beni in comune, non solo nelle relazioni appena nate un po’ traballanti con qualche problema. Se noti uno o, anzi, più d’uno di questi segnali, forse è il caso di preoccuparsi e interrogarsi sullo stato di salute del tuo rapporto di coppia.

Rientra sempre tardi dal lavoro, ha riunioni e incontri ogni weekend

Il lavoro è la scusa che tutti i traditori usano per organizzare gli incontri clandestini con l’amante. Se all’improvviso senza motivo o senza che sia mai successo prima. Il tuo coniuge rientra tardi dal lavoro, ha spesso delle riunioni serali e un sacco di incontri extra addirittura nel weekend, potrebbe trattarsi di una copertura per l’amante.

Ovviamente, non dovresti preoccuparti così tanto se il tuo compagno ha comunque un profilo importante in azienda e ha sempre lavorato molto. Ci sono situazioni in cui bisogna valutare bene le differenti condizioni.

Si prende più cura del suo aspetto fisico, va in palestra, dal barbiere più spesso

Una persona che è impegnata in una relazione da molto tempo è abbastanza frequente che si lasci un po’ andare e curi meno rispetto agli inizi il suo aspetto fisico. Se di punto in bianco, il tuo compagno inizia a prendersi cura del suo aspetto fisico, forse c’è sotto qualcosa. Infatti, potrebbe farlo per piacere a un’altra donna.

Chi si iscrive in palestra, va più spesso dal barberie per taglio e barba, fa shopping etc. potrebbe aver iniziato una nuova relazione extraconiugale e non avere solo una crisi di mezza età.

Esce per rispondere al telefono, non perde di vista lo smartphone, lo ha bloccato

Controlla anche come usa il suo telefono smartphone per capire se ha qualcosa da nascondere come una relazione amorosa segreta. Se esce dalla stanza per parlare al telefono, lo ha bloccato e non lo lascia incustodito, dovresti insospettirti.

Per info e / o prenotazioni, vai su www.investigatore-privato.cloud

Di Grey