Se richiedi un servizio di sgombero appartamenti a Milano puoi iniziare a liberare ambienti di servizio come la cantina e sfruttare meglio questo spazio. Di seguito, trovi le 5 migliori idee per organizzare meglio lo spazio degli ambienti di servizio.

La rimessa per le biciclette

Invece di lasciare le biciclette all’aperto e alla mercé di eventuali ladri, sistemale in cantina. Questo spazio può diventare la rimessa per le biciclette di tutta la famiglia.

Puoi aggiustare le biciclette in cantina poiché ci sono delle operazioni abbastanza semplici, come ingrassare la catena oppure gonfiare le ruote senza dover per forza andare in negozio.

Lo spazio per il restauro mobili

Se la tua passione per restaurare i vecchi mobili che trovi al mercatino dell’usato, organizza in cantina. In questo modo non è dovrai restare fuori all’aperto e hai tutto quello che ti serve ordinatamente sotto mano.

Se ti dedichi a questa attività, sarebbe opportuno che la cantina avesse una piccola finestrella per far circolare l’aria. se così fosse, ricordati di lasciare aperta la porta e indossare sempre una mascherina quando-tratti i mobili.

Dove tieni gli attrezzi per il giardino

Tutto quello che serve per prenderti cura del tuo giardino, trova spazio in cantina dopo che l’hai fatta sgomberare. Sistema gli attrezzi per il giardino in cantina così non gli hai più fuori nel prato in disordine.

Usata la cantina anche per tenere all’interno le piante durante la stagione invernale.

L’ambiente dedicato al fai da te

Se ti piace fare tutti lavoretti di casa da te, puoi usare la cantina per sistemare tutti i tuoi prezzi. Che si tratti di piccoli lavori di idraulica, elettricista, etc. trova lo spazio ideale per il tuo hobby negli ambienti di servizio dopo che hai richiesto uno sgombero appartamenti a Milano.

Come distanza

Ci sono diverse famiglie che utilizzano la cantina come dispensa per tutti i prodotti inscatolati e chiusi. Ricorda che puoi farlo solo se la tua cantina è perfettamente pulita e linda.